E’ andata in onda ieri, venerdì’ 12 febbraio 2015, la quarta e penultima puntata del sessantacinquesimo Festival della Canzone italiana di Sanremo. Una serata molto particolare in cui sono stati decretati i 16 Big che questa sera si giocheranno il gran “Finale”. Nel corso della serata di ieri sono stati eliminati quattro dei big in gara, quattro bravi artisti che hanno visto così infranto il sogno di poter vincere questa edizione 2015 del Festival di Sanremo.
Stiamo parlando nello specifico della giovane cantante italiana Anna Tatangelo a Sanremo con i brano “Libera”, e poi ancora del celebre cantautore “Raf” a Sanremo con il brano “Come una favola”, della cantautrice e compositrice belga Lara Fabian a Sanremo con il brano “Voce” ed in ultimo il simpatico duo di artisti italiani ovvero Biggio e Mandelli a Sanremo con il brano “Vita d’Inferno”.
Questi quattro artisti non potranno dunque prendere parte alla serata finale di questa sera, 14 febbraio, in cui verrà decretato il vincitore di questo Sanremo 2015, ma ciò non significa che i loro brani non potranno avere un enorme successo.