Arrivano nuove indiscrezioni sui Big che saranno in gara per il prossimo Festival di Sanremo che prenderà inizio dal 7 febbraio.
Sono settimane che impazza il “toto nome” sugli artisti che calcheranno il palco dell’Ariston tra qualche mese e arrivano alcune indiscrezioni che potrebbe passare da 18 a 22 il numero dei big in gara.
Carlo Conti, presentatore e direttore artistico anche per questa prossima edizione della kermesse sanremese, aveva dichiarato: “Ho sentito 650 canzoni di giovani e 150 di Big, praticamente non ho dormito la notte per quanta musica ho ascoltato”. Affermazione che ha fatto capire la difficoltà da parte sua di scegliere chi artista far partecipare a questo sessantasettesimo Festival della canzone italiana.
Tra i big che potrebbero partecipare si fanno i nomi di Fiorella Mannoia, Marco Masini, Francesco Renga, Paola Turci, Ron, Elodie, Gigi D’Alessio, The Kolors, Marco Carta, Loredana Bertè, Al Bano, i Nomadi, Ludovica Comello, Bianca Atzei e Raphael Gualazzi.
Il mistero sarà svelato lunedì 12 dicembre nella trasmissione: “Sarà Sanremo” che andrà in onda su Rai Uno in prima serata.