Sarah Jessica Parker è per tutti noi l’eroina della fortunatissima serie tv statunitense “Sex and the City”, ma per dieci lunghi anni era stata assente dalle scene; finalmente, però, è pronta per tornare più carica che mai, sempre in un serial romantico:
si tratta di “Divorce”, targato da Hbo e prodotto dalla stessa Parker, in uscita nel 2016; L’attrice aveva finalmente trovato l’amore nell’ultima stagione di Sex and the City, ma per questo nuovo lavoro televisivo si troverà ad affrontare una situazione completamente opposta:
invece di rincorrere un uomo, Sarah (Frances nella serie) dovrà far fronte alle difficoltà del post divorzio. Il suo ex marito Robert sarà invece interpretato da Thomas Haden Church.
Stando a quanto emerso dalle prime indiscrezioni dei produttori, nel corso della storia i protagonisti incontreranno una serie di alti e bassi per cercare di ricostruirsi una vita dopo il fallimento del matrimonio. L’ambientazione sarà ancora una volta a New York, lo scenario perfetto per una vicenda romantica come questa.
Insomma, Divorce sarà una serie tv da non perdere e che vale la pena di testare: Sarah Jessica Parker non ha mai deluso in ruoli sentimentali e sicuramente non lo farà nemmeno in questa occasione.