Talvolta, succede a molte donne nel periodo legato alla gravidanza, di lasciarsi andare prestando poca attenzione alla propria forma fisica o alla cura della propria persona. Ma c’è invece chi preferisce dimostrare che anche in gracidanza è possibile mantenere una perfetta forma fisica e perchè no pensare alla cura della propria persona apparendo così belle più che mai. Una di queste donne è sicuramente la bellissima modella trentenne, Sarah Stage, divenuta in questo periodo una vera e propria star del mondo di Instagram ovvero l’applicazione gratuita che permette agli utenti di scattare foto, applicare filtri e condividerle su numerosi social network come ad esempio Tumblr, Facebook e tanti altri ancora.
La modella sta praticamente testimoniando la propria gravidanza attraverso alcuni scatti pubblicati su Instagram con la pancia in bella vista ed un fisico mozzafiato. E se da una parte vi sono state donne che hanno commentato positivamente tali immagini rivolgendo alla modella i più sinceri complimenti per essere riuscita a mantenere un corpo così perfetto e tonico in questo particolare periodo della sua vita, vi è stato anche chi ha accusato e criticato la modella.
Di certo c’è che è proprio grazie a tali scatti che la giovane Sarah Stage è riuscita a raggiungere un milione e mezzo di followers in pochissimo tempo.