Una profonda tragedia ha colpito ieri, 13 febbraio 2015, una famiglia di Orgosolo ovvero il comune italiano che si trova in provincia di Nuoro, in Sardegna. Una giovane mamma di 36 anni, Giovanna Farina, si è recata nel primo pomeriggio di ieri a bordo della sua Fiat Stilo celeste ed insieme ai due figli piccoli, una bambina di 3 anni ed un bambino di 4 anni, presso una delle più belle spiagge della Sardegna ovvero Orrì e proprio li si è consumata la tragedia.
La donna insieme ai due figli è finita in mare, non si sa ancora se si sia trattato di un tragico incidente oppure se la giovane mamma abbia deciso di gettarsi in mare in modo spontaneo portando con se i due figli. A dare l’allarme sono stati alcuni passanti che si trovavano sul posto e che hanno sentito le urla provenire dall’acqua, il 118 ed un elicottero dei vigli del fuoco sono subito intervenuti ma non è stato possibile evitare la tragedia.
La piccola di soli tre anni non ce l’ha fatta ed ha perso la vita proprio mentre si trovava a bordo dell’elicottero, la mamma invece insieme al fratellino di 4 anni sono stati subito ricoverati all’ospedale San Francesco di Nuoro in gravi condizioni di salute. Gli inquirenti della Squadra Mobile di Nuoro stanno sentendo alcuni testimoni ma al momento non si sa dunque cosa abbia provocato la caduta in mare di Giovanna Farina, bisognerà capire se si è trattato di un tragico incidente oppure di un tentativo di suicidio-omicidio.