Verrà distribuita nelle sale cinematografiche italiane domani, 7 Maggio 2015, la pellicola del nuovo film del 2015 diretto dal regista francese e direttore della fotografia Pierre Morel. Nella pellicola del film, intitolato “The Gunman” e tratto dal romanzo “Posizione di tiro” scritto nel 1981 dallo scrittore, sceneggiatore, critico letterario, traduttore e jazzista francese Jean-Patrick Manchette, è presente un cast di artisti molto apprezzati dal pubblico, tra questi l’attore britannico Ray Winstone, l’attore spagnolo Javer Bardem, l’attore, regista e drammaturgo inglese Mark Rylance, l’attore britannico Idris Elba, il celebre attore, regista, produttore cinematografico e sceneggiatore statunitense Sean Penn e tanti altri ancora.
“The Gunman”, distribuito da 01 Distribution, racconta di Jim Terrier, un uomo dal passato discutibile che forte di un addestramento speciale, ha operato in diverse zone pericolose come Agente Speciale Internazionale e adesso sta cercando di riscattarsi. Ma è anche molto innamorato di Annie e proprio insieme a lei vuole cambiare vita in un villaggio africano del Congo.
Ad interpretare il personaggio di Annie è stata la bella e brava attrice italiana Jasmine Trinca divenuta molto celebre al pubblico dopo aver interpretato, a soli 19 anni, un ruolo nel film “La stanza del figlio” diretto dal grande Nanni Moretti.