Le puntate di “Selfie Le cose cambiano” si stanno caratterizzando per le diverse litigate che stanno avvenendo in studio tra i concorrenti e i giudici del programma.
Anche nella prossima puntata che vedremo in onda lunedì sera c’è qualcuno che ha litigato e che ha addirittura lasciato lo studio. I protagonisti di questo nuovo diverbio, sono Stefano De Martino e Pamela Prati, reduce dal Grande Fratello Vip.
La soubrette sarda ha deciso di partecipare al programma per cercare di superare le sue fobie, la claustrofobia e la conseguente paura di volare.
Ma la decisione di partecipare al programma per essere aiutata a risolvere questo problema non è stata gradita la ballerino napoletano che, secondo quanto riportano i siti web, ha attaccato con veemenza Pamela, dicendole: “Scusa Pamela, noi siamo dei privilegiati, siamo strapagati, stiamo benone, ma devi venire per forza a Selfie per risolvere il tuo problema? Non potevi andare da un medico privato, pagare quello che c’è da pagare e lasciarci vivere in pace con i ragazzi normali che vengono qui per problemi ben diversi? “.
Parole che hanno trovato il consenso del pubblico e a questo punto la star del Bagaglino ha deciso di lasciare lo studio indispettita dalle parole di Stefano De Martino e dal pubblico.