Nell’anticipo della quinta giornata di campionato di Serie A, Roma e Juventus continuano a volare ed entrambe hanno conquistato i tre punti che le proiettano al vertice della classifica a punteggio pieno.
Nel primo anticipo di questa giornata di campionato la Roma ha vinto per 2 a 0 in casa contro il Verona, hanno segnato Florenzi e Destro con un bellissimo gol da metà campo, anche le rete dell’attaccante romano è stata realizzata dalla distanza. Una vittoria non facile per i giallorossi, che hanno trovato nel Verona una squadra ben disposta in difesa che cede allo “squadrone” di Garcia soltanto al 75esimo minuto.
Conquista la sua quinta vittoria consecutiva anche la Juventus, che fuori casa batte l’Atalanta per 3 a 0. Ci pensa Tevez con una doppietta, il primo gol al 35esimo e raddoppia al 15 del secondo tempo dopo che Denis spreca la possibilità di pareggiare facendosi parare un calcio di rigore. A chiudere definitivamente la partita c’è Morata che sigla il 3 a 0 per i bianconeri al 37esmo del secondo tempo.