“Costanzo Show! Adesso ho scoperto cosa dicevano in studio (non ero collegato in audio). Sgarbi come sempre brilla in eleganza ed educazione”. Se uno sta al telefono mentre l’ultimo dei pirla si esibisce è solo un gran maleducato”. Sono state queste le parole di sfogo scritte su Twitter, ovvero il servizio gratuito di social networking e microblogging che fornisce agli utenti una pagina personale aggiornabile tramite messaggi di testo, dal celebre ed amatissimo showman, imitatore, conduttore radiofonico, comico, cantante, conduttore televisivo, attore e doppiatore italiano, Rosario Tindaro Fiorello, conosciuto semplicemente come Fiorello.
Fiorello la scorsa domenica 19 Aprile 2015, mentre si trovava a Ferrara per una tappa del suo tour, è intervenuto nella famosa trasmissione televisiva di Retequattro ovvero il Maurizio Costanzo Show ma ecco che nel corso di tale intervento si sono presentati alcuni problemi audio e come se non bastasse, a far infuriare Fiorello, sono stati gli atteggiamenti da lui giudicati poco educati messi in atto dal celebre critico d’arte, storico dell’arte e politico italiano Vittorio Sgarbi.
Quest’ultimo infatti ha risposto al telefono durante l’intervento di Fiorello che si è anche arrabbiato con Costanzo con il quale ha in seguito chiarito la situazione telefonicamente.