“Adesso che stiamo per salutare l’arrivo del nostro secondo figlio vogliamo contribuire ad aiutare i bambini di tutto il mondo che vivono in condizioni di povertà.Ci piacerebbe che anche gli altri genitori si sentano in dovere di fare lo stesso. Con l’esplosione dei social, le celebrities non sono più le uniche che dispongono di una piattaforma per raggiungere un grande pubblico. Ogni futura mamma può così trasformare il proprio baby shower in una festa per tanti altri bambini. Ogni piccolo merita di iniziare la vita nel miglior modo possibile e possiamo aiutarlo tutti”.
Sono state le parole pronunciate dalla bellissima cantautrice, attrice, ballerina e produttrice discografica colombiana Shakira che insieme al marito, il calciatore del Barcelona Gerard Piquè si è dedicata alla promozione della campagna dell’Unicef “World Baby Shower” invitando i fan a contribuire con delle donazioni.
La bellissima artista, insieme al suo Piquè e al piccolo Milan ha posato per Unicef mettendo in mostra un bellissimo pancione.