E’ uscito nelle sale cinematografiche italiane da pochissimi giorni,ed esattamente il 1° Gennaio 2015,e sta già ottenendo un grandissimo successo.Stiamo parlando della commedia italiana intitolata “Si accettano miracoli” che vede come regista il simpaticissimo attore,comico e regista Alessandro Esposito conosciuto con il nome d’arte Alessandro Siani.
In pochissimi giorni la commedia ha infatti incassato oltre cinque milioni di euro e il suo successo è destinato a crescere ogni giorno sempre più.
Nel corso di un intervista con La Repubblica il regista ha dichiarato “Volevo fare una favola per famiglie e unire nonni e nipoti e mi pare che stia succedendo. È una commedia “cuorale”, nel senso di emozionale. Senza pretese, cercando la tenerezza, la risata senza parolacce. Con un’ambientazione senza tempo, abbiamo messo insieme attori che hanno lavorato con Eduardo De Filippo a bambini alla prima esperienza. E poi c’è la bravura di Fabio De Luigi e musiche a cui abbiamo lavorato per sei mesi”.