Silvio Berlusconi ha detto la sua per la probabile entrata in politica della figlia Marina. L’ex premier ha dichiarato: “Marina è molto capace , ha una grande esperienza e tutto sommato credo che sarebbe una buona soluzione che lei potesse interessarsi del nostro paese”, un’affermazione che sembrerebbe un invito alla figlia di entrare a far parte di questo mondo.
Ma in vesti di papà Silvio Berlusconi ha poi aggiunto: “per mia figlia, come padre vorrei che lei non entrasse in questo mondo terribile che si chiama politica”. Quindi una posizione ambigua quella di Berlusconi, per quanto concerne una futura carriera politica della figlia.
Marina Berlusconi non sembra voler rifiutare l’ipotesi di una sua nuova esperienza, in un campo nel quale avrebbe un maestro di prim’ordine. Silvio Berlusconi è entrato in politica nel lontano gennaio del 1994 e da allora non si è mai allontanato. Forse adesso dopo oltre un ventennio ha deciso di lasciare il timone a una persona di famiglia, potrebbe essere il suo degno sostituto.