Simona Ventura prima di partire per l’edizione in corso dell’Isola dei Famosi era data per favorita alla vittoria del reality, ma ha fatto molto prima le valige ed è tornata a casa.
Contro tutti i pronostici la conduttrice torinese ha perso in nomination con l’attore spagnolo Jonas Berami e dopo avere trascorsa una settima in perfetta, o almeno così dicono, solitudine su Playa Desnuda ha perso la sua seconda nomination con Stefano Orfei e ha quindi fatto le valige ed è tornata in Italia.
Tornata nel nostro paese è apparsa in splendida forma, non sembra molto provata dall’aver patito la fame e gli stenti, e sta partecipando a diverse trasmissioni delle reti Mediaset, tranne che nei programmi condotti da Barbara D’Urso.
I mal pensati stanno facendo diverse congetture sull’uscita prematura di Super Simo e si maligna che il tutto sia stato pilotato “ad hoc” per fare stare Simona sull’Isola lo stretto necessario. Si parla anche di confort ricevuti nella settimana trascorsa da sola sula seconda isola e del compenso stratosferico che avrebbe percepito, si parla di 800mila euro.