E’ andata in onda ieri, domenica 22 Marzo 2015, una nuova puntata della trasmissione televisiva italiana condotta dal celebre conduttore televisivo ed imitatore italiano Fabio Fazio, in onda su Rai 3 dal 2000. Tra i diversi ospiti della serata vi è stata anche la conduttrice televisiva, showgirl e attrice italiana Simona Ventura.
Quest’ultima nel corso dell’intervista ha affrontato diversi temi tra cui anche il desiderio di tornare in Rai. A questo proposito la bella Simona ha dichiarato “Sono sempre pronta a nuovi progetti. Mi piacerebbe lavorare all’estero e mi piacerebbe anche tornare in Rai. Sì, è vero mi piacerebbe un programma sul ballo! Ballando con le stelle? Il mio sogno, mi piacerebbe tanto. Togliere il posto a Milly? Ma no!! Come concorrente, si dimagrisce molto”. Sempre bellissima e perfettamente in forma, Simona Ventura è pronta a spegnere, il prossimo 1° Aprile, 50 candeline anche se il suo fisico, come ha detto anche la Littizzetto, è splendido come tanti anni fa.
Nata a Bentivoglio il 1° Aprile del 1965, Simona Ventura ha fatto le sue prime apparizioni in televisione alla fine degli anni ottanta, partecipando come concorrente ad alcuni quiz e giochi televisivi, ma il suo esordio ufficiale è avvenuto nel 1988 nel quiz di Rai 1 “Domani sposi”. Una carriera ricca di successi per Simona Ventura che è riuscita a farsi apprezzare da milioni di persone.