Simona Ventura ha rilasciato una lunga intervista a Maurizio Costanzo e tra le varie domande non si poteva non parlare del suo ex marito Stefano Bettarini.
Simona ha parlato dei vari tradimenti dell’ex calciatore e di come lei negli otto anni di matrimonio lo abbia sempre perdonato per amore verso di lui e verso la famiglia, ma anche lei lo ha tradito e non lo ha nascosto.
Ha parlato anche dei continui attacchi del suo ex marito, dopo dodici anni che sono separati, e gli ha suggerito di “andare avanti e rifarsi una vita” come ha fatto lei che da diversi anni è legata all’imprenditore Gian Girolamo Carrano.
Secondo Maurizio Costanzo, Stefano non ha ancora “digerito” il tradimento di Simona e forse per questo motivo la continua ad attaccare ad ogni occasione e a parlare male della conduttrice.
Simona si è particolarmente commossa quando le hanno fatto vedere un filmato dei suoi tre figli, Giacomo e Nicolò avuti dal suo ex marito Stefano Bettarini e Caterina adottata nel 2014 dopo che le era stata data in affido.