Simona Ventura è stata sposata con Stefano Bettarini, e per anni sono stati una delle coppie più belle dello showbiz italiano.
Poi, quando l’amore è arrivano al capolinea, la showgirl ha ritrovato la serenità e la felicità di coppia accanto a Gerò Carraro, a cui è stato accanto per oltre un decennio.
Un amore maturo, forte e consapevole, che però è arrivato anche lui al termine, per far spazio a qualcosa di tanto inatteso quanto travolgente: Simona si è nuovamente innamorata e stavolta sembra proprio “quello giusto”.
A confessarlo è lei stessa in una bella intervista a Silvia Toffanin.
Per la prima volta in studio a “Verissimo” con il compagno Giovanni Terzi, la Ventura racconta del loro rapporto: “Mi ha fatto sciogliere il cuore”.
«Ci siamo incontrati a una cena, lui mi ha regalato il suo libro e io ho pensato a lui tutta la notte. La mattina dopo gli ho scritto con la scusa del libro e da lì il nostro rapporto epistolare non si è più fermato…», ha spiegato.
E Terzi ha aggiunto: «Lei mi ha salvato la vita, quando l’ho conosciuta vivevo un momento di malinconia. Da quel primo messaggio mi sono innamorato. Il primo bacio, un mese e mezzo dopo».
«Non pensavo che alla mia età avrei trovato l’amore. Lui ha accolto tutta la mia famiglia, è un amico per i miei figli. Grazie a Giovanni ho ritrovato il rapporto con i miei genitori e mia sorella. Con i suoi figli e la sua ex moglie siamo una grande tribù», ha inoltre spiegato Simona parlando della grande famiglia allargata che oggi si ritrova.
E quando alla coppia viene chiesto delle nozze di cui i giornali di gossip parlano, Terzi chiosa: «Il matrimonio è nei nostri progetti, ho letto sui giornali che Stefano Bettarini sarà il nostro testimone. Non lo avevamo ancora deciso, però sarebbe una bella idea. Voglio bene a Stefano».