Gli esperti hanno esaminato i movimenti del corpo di Amber Heard durante le sue testimonianze nel processo contro Johnny Depp.
Per gli esperti c’è malizia nel linguaggio del corpo di Amber Heard
I movimenti di Heard durante la testimonianza hanno rivelato molto, anche piccole espressioni possono rivelare i propri sentimenti, secondo gli esperti.
Gli esperti di linguaggio del corpo hanno affermato che i movimenti della Heard durante la lunga testimonianza hanno rivelato molte più cose che il suo discorso durante la testimonianza.
La Heard ha parlato davanti a milioni di persone in tutto il mondo, in modo commovente, e momenti di pianto, che non hanno convinto molti, mentre parlava dei ricordi degli abusi a cui sarebbe stata sottoposta da Depp.
L’attrice 36enne ha finalmente avuto l’opportunità di affrontare le accuse del suo ex marito di essere stato vittima di violenza domestica, poiché ha menzionato come Johnny Depp fosse stato ripetutamente violento nei suoi confronti.
Rudy James, esperta di linguaggio del corpo, ha detto al quotidiano britannico “Daily Mail“, che è difficile leggere i sentimenti degli attori, poiché entrambi sono attori che sanno interpretare il ruolo della vittima davanti al pubblico.
Ma piccoli movimenti o espressioni possono rivelare i loro veri sentimenti, anche se non rivelano completamente la loro colpevolezza o innocenza.
Durante la testimonianza televisiva, l’attrice ha interpretato i suoi sentimenti apparendo come se stesse piangendo e asciugandosi il naso, senza davvero piangere, il che significa che potrebbe esagerare la sua reazione o mentire nel suo discorso, nel tentativo di simpatizzare con i giurati.
Rudy ha detto che i suoi gesti con le mani erano “in linea” con le sue parole, e questi di solito sono “un segno di onestà”, o mosse che ha provato molto con il suo team legale.
L’esperta di linguaggio del corpo ha detto che Amber Heard ha usato tattiche intelligenti per avvicinarsi alla giuria e al giudice.
Quando rispondeva, a volte li guardava, come se si rivolgesse a loro, mentre sorrideva costantemente al giudice per la sua simpatia, e si è anche tolta i capelli a sinistra, in modo che la giuria potesse vedere il suo viso pieno.
“Tendiamo a riporre la nostra fiducia in una persona di più quando possiamo vedere le sue espressioni, perché il movimento diretto degli occhi indica onestà, cosa che Amber fa con i giurati“, ha sottolineato l’esperto.
Al contrario, Johnny Depp si è seduto durante l’ascolto, sporgendosi con gli occhi nascosti dagli occhiali colorati o semplicemente parlando con il suo avvocato.