Stanno per tornare Donatello, Raffaello, Michelangelo e Leonardo, ovvero le tartarughe Ninja, gli eroi adolescenti di New York, alti un metro e 80. Dopo circa 30 anni dalla loro nascita, dunque, tornano le tartarughe Ninja e lo fanno alla grande, tornando sul grande schermo, con un live action in 3D diretto da Jonathan Liebesman e prodotto da Michael Bay.
Il live action arriverà il prossimo 18 settembre al cinema, e sarà distribuito da Universal. Nel cast saranno presenti attori ed attrici di calibro internazionale come la bellissima Megan Fox, Will Arnet e Whoopi Goldberg. Il live action ha già avuto molto successo, con incassi straordinari, che fino ad oggi ammontano a 301 milioni di dollari. Un successo che riprende quello avuto all’inizio, ovvero nel 1987 quando fu ideata la serie animata delle Tartarughe Ninja.
Liebesman, ha dichiarato: «Sono cresciuto con le Tartarughe Ninja e ho amato il loro umorismo Ma quello che per me era più stimolante era che con la tecnologia di oggi (è stata usata la motion capture, ndr) avremmo potuto dare alle Tartarughe una nuova dimensione e delle possibilità prima irraggiungibili. Abbiamo messo nel film tutto l’umorismo e il fascino e, nello stesso tempo, dato alle Tartarughe la possibilità di avere quei momenti di grande azione che la gente ama nei film oggi».