Esce il prossimo 7 aprile il nuovo film che vede protagonista Stefano Accorsi, la pellicola s’intitola: “Veloce come il vento” ed è ispirato ad una storia vera.
La vicenda è ambientata nel mondo delle corse automobilistiche e racconta della passione per il Campionato GT di Giulia De Martino (Matilda De Angelis), che decide di partecipare alla gara per evitare di perdere la casa di famiglia e l’officina che era stata del padre. Accanto a lei il fratello Loris (Stefano Accorsi) ex pilota ma tossico dipendente e quindi negli ultimi tempi poco affidabile ma che ritrova la voglia di fare qualcosa di buono e decide di allenare la sorella per farla partecipare alla gara.
Una lunga preparazione da parte dei protagonisti per calarsi al meglio nella parte, sia Stefano e sia Matilda hanno fatto prove di guida veloce sul circuito di Imola si sono messi la volante come dei veri e propri piloti professionisti. Accorsi per assomigliare al protagonista è dimagrito oltre dieci chili, ha incontrato diversi tossicodipendenti e ha cambiato anche look.