Stefano Bettarini è stato ospitato da Maurizio Costanzo nella puntata di domenica 5 dicembre e ha parlato non della sua vita privata ma di talent e reality.
L’ex calciatore reduce dalla prima edizione del Grande Fratello Vip, di questa tipologia di trasmissioni che da qualche anno ha “invaso” il piccolo schermo anche nel nostro paese ha dichiarato: “Penso che i reality e la tv siano lo specchio della società. Una società a cui piace vedere cosa succede agli altri, alleggerirsi dei problemi quotidiani di tutti i giorni. Concedersi un po’ di svago. Si può cambiare canale se non si vuol vedere qualcosa”.
Contro il suo comportamento nella Casa del Grande Fratello Vip, si è scagliata in modo particolare Luxuria che lo ha accusato di essersi pentito della sua chiacchierata con Clemente Russo soltanto per poter restare in gioco e arrivando fine alla finale, vinta da Alessia Macari.
Bettarini ha parlato anche di una sua partecipazione ad un altro reality, l’Isola dei Famosi e dovrebbe partire per il programma in veste di inviato ma per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale.