Sono passati mesi da quando hanno messo la parola fine al loro matrimonio ma Stefano De Martino ha ammesso di essere ancora innamorato della sua ex moglie, Belen Rodríguez.
Con una video chat, che non è più disponibile, l’ex concorrente di Amici ha ammesso di amare ancora Belen e ha spiegato il perché la loro storia d’amore è finita. Stefano ha detto: “Io non potrei mai dire di non essere innamorato di Belen, sarebbe la cosa più ipocrita che potrei dire. Noi ci siamo scelti in tutto, io ho scelto lei per fare una famiglia, come la madre di mio figlio, come la persona con cui condividere la vita”.
Intanto Belen sembra aver superato il trauma della fine del suo matrimonio e sta vivendo serenamente una nuova storia d’amore con il pilota Andrea Iannone. Il nuovo fidanzato della show girl argentina ha scritto sul suo profilo social “La ruota gira” e chissà se questo suo post si riferiva alle scelte “amorose” di Belen e alla dichiarazione d’amore di Stefano verso la sua ex moglie.
Quest’ultima in una lunga intervista a Maurizio Costanzo, tra le lacrime aveva confessato che lei ci ha provato per diverso tempo a rinstaurare un rapporto con il padre di suo figlio ma che oramai è tardi per tornare indietro.