Una grande notizia è in arrivo per i migliaia di fan di Gordon Matthew Thomas Sumner , in arte Sting, pronto a tornare in Italia per esibirsi in due fantastici e assolutamente imperdibili concerti.
L’artista è dunque pronto ad infiammare il pubblico italiano in due diversi appuntamenti che avranno luogo nel mese di luglio 2015 ed esattamente il 21 e il 24 luglio. L’artista si esibirà il 21 luglio 2015 in occasione del Festival Collisioni, il Festival promosso dalla Regione Piemonte, mentre qualche giorno dopo, esattamente il 24 luglio 2014, Sting si esibirà al Pistoia Blues, artisti della musica internazionale.
Candidato per ben 3 volte per l’Oscar alla migliore canzone nel 2001 e 2004, Sting è sicuramente uno degli artisti internazionali più amato e seguito.
Saranno sicuramente in tantissimi a voler vedere dal vivo l’artista nel corso delle due tappe italiane. Acquistare i biglietti sarà possibile a partire da oggi 20 dicembre 2014, ma soltanto per gli iscritti al Faclub ufficiale di Sting.