Non ha trovato ancora un suo epilogo la storia che ha vito coinvolti Fabio e Mingo, ex inviati di Striscia la Notizia.
Si aggiunto un nuovo capitolo a questa ingarbugliata vicende e Fabio De Nunzio, in arte solo Fabio, Domenico De Pasquale meglio conosciuto come Mingo e la moglie Corinne Martino sono stati sentiti dal procuratore di Bari la dottoressa Isabella Ginefra.
I tre sono stati sentiti in Procura per un servizio andato in onda nel 2013 al Tg satirico di Mediaset che parlava di un falso avvocato che svolgeva la sua attività nel capoluogo pugliese. L’interrogatorio è durato a lungo sarebbe durato circa sei ore e non è trapelato nulla di quanto dichiarato da Fabio, Mingo e Corinne Martino.
Il servizio in questione sarebbe risultato un falso, una situazione che aveva portato alla decisione di Antonio Ricci di sospendere i due inviati baresi.
L’avvocato degli ex inviati di Striscia la notizia ha fatto sapere che a breve i suoi assisiti rilasceranno una conferenza stampa e ha dichiarato, secondo quanto riporta la Repubblica.it: “La Procura della Repubblica presso il tribunale di Bari ha accolto l’istanza presentata affinché gli stessi venissero ascoltati relativamente alla questione per la quale si sono interessati i quotidiani, attinente il programma Striscia la notizia. I miei assistiti hanno risposto ampiamente a ogni domanda. Premesso che non possono e non devono essere pubblicate e comunicate a terzi notizie afferenti gli atti istruttori, nella fase delle indagini preliminari, i miei assistiti indiranno una conferenza stampa aperta a tutti i giornalisti che riceveranno una comunicazione in tal senso. Nella corso della stessa non potranno essere formulate domande interne agli atti istruttori perché coperti da segreto”.