Kevin Strootman, giocatore della Roma, sembra non trovare pace in quest’ ultimo anno ed ora è costretto a una nuova sosta, per l’infortunio subito durante il primo tempo di Roma Fiorentina.
Il giocatore olandese prima dell’operazione era fiducioso ed ottimista, sul suo profilo di Twitter aveva scritto: “Non è niente di grave e sarò di nuovo in campo il più presto possibile. Ci sono un sacco di speculazioni dei media su di me e vorrei spiegare a tutti i tifosi qual è il vero problema. Nella partita contro la Fiorentina ho avuto una botta sul ginocchio sinistro. È contuso e quindi dovrei riposare per un paio di settimane. Questo mi dà l’opportunità di rimuovere del tessuto cicatriziale che mi ha infastidito un po’ dopo l’ultimo intervento chirurgico e mi aiuterà ulteriormente a tornare al mio vecchio livello”.
Purtroppo per il giocatore giallorosso e per i suoi tifosi della Roma le cose non sono andate come sperava e l’intervento ha evidenziato ulteriori problemi che lo costringeranno a una nuova sosta più lunga del previsto, a darne la notizia è stato ancora una volta lo stesso giocatore che ha scritto: “Il tessuto è stato rimosso con successo. Sfortunatamente è stato trovato un danno cartilagineo causato dal colpo incassato contro la Fiorentina. Questo significa che dovrò prendermi un periodo di riposo più lungo di quanto si sperasse. Sono dispiaciuto per il fatto che ci vorrà molto più tempo del previsto prima di tornare in campo”.