Grande evento musicale ieri sera all’Arena di Verona, dove Pino Daniele è salito sul palco insieme ad altri 60 musicisti regalando emozioni indescrivibili ai tantissimi fan presenti per questo evento imperdibile.
Ore di musica blues, rock, jazz, sinfonie e musica appartenente alla tradizione napoletana che non poteva mancare, che hanno letteralmente catturato il pubblico presente. Sul palco, Pino Daniele è stato accompagnato dall’orchestra sinfonica e da altri importanti colleghi ed amici, tra i quali Mario Biondi, Elisa, Emma, Fiorella Mannoia e Francesco Renga. Tante le canzoni in scaletta, a cominciare dai brani contenuti nel suo ultimo lavoro discografico, ovvero Nero a Metà, e altri brani, quelli più famosi del suo ricchissimo repertorio, come “Quanno Chiove”, ” A me me piace o blues2, “I say I’Sto Ccà” e ” Nun me scuccià”.
Inoltre, con l’occasione, Pino Daniele ha dato l’annuncio di nuove cinque date esclusive del tour “Nero a metà”, ovvero l’11 dicembre a Bari, il 13 dicembre a Roma, il 16 e il 17 dicembre a Napoli e il 22 chiuderà a Milano.