Quella che doveva essere solo una fantastica avventura in Sudafrica, è costata la vita a una turista americana assalita e uccisa nell’auto da un leone mentre visitava il Lion Park di Johannesburg.
Il Lion Park in Sudafrica è una meta molto ambita dai turisti che possono vedere da vicino i maestosi leoni.
Un brivido che troppo spesso pagano con la vita. In un anno, infatti, le persone uccise dai leoni in questo luogo selvaggio e, perciò suggestivo, sono state ben 250.
La donna statunitense, però, non riuscirà a raccontare la sua fantastica avventura che finisce lì, in Sudafrica nella casa del re della foresta.
La turista, imprudentemente, aveva il finestrino aperto e ciò al permesso al leone di balzare all’interno dell’auto, di uccidere lei e ferire gravemente il conducente.
L’intervento dei soccorsi è stato repentino, è ciò ha impedito che le vittime fossero due.
Scott Simpson, un addetto del Lion Park, ha dichiarato che non si sa ancora esattamente che cosa sia successo, si sa solo che: “una donna e un uomo stavano guidando nella riserva dei leoni quando uno è entrato nell’auto, assalendo la donna. Anche se l’ambulanza è arrivata subito, sfortunatamente per lei non c’è stato niente da fare”.