La sua non è la classica famiglia italiana composta da madre padre e al massimo due figli, quella di Alessandra Bortoletto e del suo ex marito Ferruccio Calò è una super famiglia.
La coppia ha quattordici figli, che vanno dai 24 ai 2 anni e dopo oltre vent’anni di matrimonio e questa numerosa prole il papà ha deciso di abbandonare tutto e soprattutto tutti e i 14 figli e di andar via.
A portare la notizia sui giornali non è semplicemente che la coppia ha divorziato, come ha dichiarato la donna l’amore tra marito e mogli può finire, quello che Alessandra denuncia è che il marito l’ha lasciata sola con tutte le responsabilità che comportano 14 figli.
La donna ha portato il suo sfogo in televisione e ha dichiarato: “Mio marito mi ha lasciata due anni fa e la bimba più piccola non ha mai conosciuto suo padre. L’amore tra due persone adulte può finire mentre non può finire l’amore per i figli. Ferruccio, non ha voglia di partecipare a tutto questo e io ho imparato a fare tutto da sola. Se devo prendere delle decisioni chiedo ai miei figli più grandi”.
La donna ha aggiunto che il suo ex marito non contribuirebbe ad alcune spese della sua numerosa famiglia e lei che non lavora chiede aiuto ai suoi figli più grandi per poter far “quadrare i conti”.