Durante l’EAG 2016, che si tiene a Londra, Suzohapp presenterà al mercato dell’Amusement e dei giochi gratis da casino la più ampia gamma di prodotti dedicati a questo comparto ed introdurrà per la prima volta novità e soluzioni estremamente innovative. Si parla dell’offerta di Scan Coin che verrà appunto presentata in questo evento londinese da Suzohapp che, per chi non conoscesse bene il settore, è leader nel trattamento ed il conteggio delle monete e delle banconote.
L’ultima novità di questa azienda è la DTC9, apparecchiatura che riesce a distinguere e contare sino a nove tipologie di monete diverse con una velocità di 600 pezzi al minuto. In contemporanea sarà presentata anche Newton sempre apparecchiatura per il conteggio delle banconote: è un prodotto che si basa su Windows CE in grado di fornire un’interfaccia utente semplificata che può contare, controllare e separare diversi tagli di banconote con una velocità di 1200 pezzi al minuto. È in grado di riconoscere le banconote “sospette” rifiutandole mantenendo sempre veloce e precisa l’operazione di conteggio.
La collaborazione fattiva tra Suzohapp e Scan Coin avrà un ragguardevole successo dato che quest’ultima è un’azienda dall’esperienza quarantennale e ricopre quindi da “tempo immemorabile” un ruolo chiave nel mercato del retail ed in quello bancario: l’affidabilità della sua tecnologia è indiscutibile. Ma Suzohapp è una fonte inesauribile di idee e le novità, quindi, sono all’ordine del giorno: presenterà una nuova soluzione di pagamento cashless, Ideal Software Systems, in grado di accettare una carta di debito per attivare giochi, acquistare bevande od usufruire di determinati servizi a tempo. Sembra impossibile…