Era in corso la seconda tappa delle selezioni per la nuova edizione di X Factor, a Torino, e improvvisamente hanno fatto irruzione svelando al pubblico e agli aspiranti il loro volto: Mika, Morgan, Fedez e Victoria Cabello saranno il nuovo quartetto di giudici che decreteranno il cantante che nella prossima edizione possiederà il fattore X e che sarà lanciato sui palcoscenici italiani.
Ingresso alquanto folkloristico quello dei quattro personaggi, rivelando forse il tono stravagante che di sicuro il talent assumerà: Mika e Morgan su un calesse, Victoria su un motorino vintage e Fedez su una mini Jeep.
Il veterano è sicuramente Morgan, con sette vittorie all’attivo e che pensa ormai di essere imbattibile, mentre è una felice riconferma Mika, che nella scorsa edizione ha mostrato la sua forte personalità.
Nuovi entrati Fedez, il giudice più giovane di tutte le edizioni, e la Cabello, che occupando l’unica quota rosa del quartetto, si dichiara eccitatissima al pensiero di ciò che li aspetterà.