Tanto spavento per Paolo Bonolis, il noto e simpaticissimo conduttore televisivo, che nella giornata di sabato è stato ricoverato all’Ospedale di Orbetello, in seguito ad un malore.
Bonolis si trovava in vacanza con la sua compagna, Sonia Bruganelli, quando si è sentito male ed è stato subito trasportato in ospedale, dove è stato sottoposto subito ad alcuni accertamenti. Già nella serata di sabato, le condizioni di salute, erano notevolmente migliorate, tanto che sia il conduttore che la compagna hanno scherzato sui social.
A tal proposito Sonia Bruganelli, sua compagna di vita oltre che la mamma dei suoi tre figli, ha postato sul proprio profilo Instagram una fotografia, che ritrae Paolo Bonolis disteso su un lettino d’ospedale, attaccato ad una flebo, in un atteggiamento non molto dolce, ovvero mostrando il dito medio, accompagnato da un messaggio, nel quale si legge questa simpatica frase: “Ricordati…che devi morire…#flebo #paura #orameglio #ospedale #orbetello #amoremio”.
Faccio gli auguri di pronta guarigione e spero che lo spavento aiuti Paolo ad essere meno sbruffone e ad evitere commenti pubblici come ha fatto in passato