Oggi, 25 Marzo 2015, è un giorno molto importante per la bellissima e talentuosa attrice statunitense Sarah Jessica Parker che festeggia il raggiungimento di un grande traguardo. Infatti proprio oggi, l’attrice statunitense spegnerà 50 candeline- Nata in un comune degli Stati Uniti d’America nella contea di Athens nell’Ohio, e di preciso a Nelsonville, il 25 Marzo del 1965, Sarah Jessica Parker ha iniziato a recitare quando era ancora molto piccola, di preciso una bambina di soli 8 anni.
Ma il debutto in televisione, per l’attrice statunitense, ha avuto luogo nel 1982 con il film tv “My Body, My Child”. Da li l’attrice ha iniziato a prendere parte a diversi film interpretando anche ruoli secondari, ma il successo internazionale è arrivato nel 1988 quando ha preso parte per la prima volta nella serie televisiva statunitense Sex and the City, trasmessa originariamente dal canale HBO, e vi rimase per sei lunghe stagioni.
E proprio grazie a tale serie televisiva l’attrice deve la sua popolarità per cui ha vinto 4 Golden Globe, 3 Screen Actors Guild Awards e 2 Emmy Awards. “Capodanno a New York”, “A casa con i suoi”, “Che fine hanno fatto i Morgan”, “Solo se destino”,”Appuntamento col ponte”, questi sono solo alcuni dei film a cui ha preso parte l’attrice.