Tanti auguri alla diva del pop Beyoncé, che oggi compie trentacinque anni; soprannominata da tutti “The Queen”, Beyoncé è la cantante che ha vinto più premi nella storia di Mtv. Inizia nel 1997 a soli sedici anni con il gruppo delle Destiny’s Child insieme alla cugina Kelly Rowland e alla cantante Michelle Williams; da dieci anni, però, la Regina si è dedicata esclusivamente alla carriera solista e in questo modo è giunta al successo mondiale.
Nel corso della sua carriera Queen Bey si è fatta apprezzare non solo per la sua incredibile voce, ma anche per le sue strepitose performance sul palco. Oltre ad essere un’ indiscussa icona della musica è anche un’icona di stile tanto da aver fondato un suo personale marchio di abbigliamento. Anche nella vita privata Beyoncé ha raggiunto grandi traguardi: si è sposata con il compagno di sempre, il rapper Jay-Z, e ha avuto una bellissima bambina tutta riccioli, Blue Ivy.
Tra i suoi successi più famosi possiamo citare “If I Were a Boy”, “Halo”, “Sweet Dreams”, “Single Ladies”, “Crazy in love” e il più recente “Formation”. Il successo di Beyoncé è tale che la rivista americana “Billboard” l’ha eletta “artista femminile del decennio 2000-2010”.