Oggi, 19 Marzo 2015, è un grande giorno per l’attore, produttore cinematografico e musicista statunitense Bruce Willis che proprio oggi raggiunge un grande traguardo ovvero il festeggiamento del sessantesimo anno di età. Nato in una città della Renania-Palatinato, in Germania e di preciso a Idar-Oberstein, il 19 Marzo del 1955, il debutto nel mondo cinematografico per l’artista è arrivato nel 1980 con l’apparizione nel film diretto da Brian G. Hutton ed intitolato “Delitti inutili” insieme al grande Frank Sinatra, tornato sullo schermo dopo dieci lunghi anni di assenza. Da qui in poi Bruce Willis ha preso parte a diversi film che lo hanno portato ad essere considerato oggi uno degli artisti di maggior successo, amato ed seguito dal pubblico di tutto il mondo.
Tra i film in cui l’attore statunitense ha preso parte ricordiamo “Appuntamento al buio” del 1987 diretto da Blake Edwards, “58 minuti per morire – Die Harder” del 1990 diretto da Renny Harlin, “Charlie’s Angels – Più che mai”, “FBI: Protezione testimoni” e “FBI: Protezione testimoni 2”, poi ancora “Sin City”, “Ocean’s Twelve”, “Slevin – Patto criminale e tanti altri ancora. Una vita piena di successi non solo nella sfera professionale ma anche in amore.
Bruce Willis è padre di cinque meravigliosi figli, i primi tre Rumer, Scout LaRue e Tallulah Belle, nati dal grande amore con la ex moglie Demi Moore, e Mabel Ray e Evelyn Penn Willis nati dall’amore con l’attuale moglie, la modella Emma Heming. Insomma sessant’anni di successi e d’amore per il celebre attore statunitense al quale noi rivolgiamo i migliori auguri per un felice compleanno.