I tifosi juventini non hanno proprio mandato giù l’addio di Conte e ancora meno la scelta di Massimiliano Allegri, come nuovo allenatore della squadra bianconera.
Nel pomeriggio di ieri, a Vinovo, si è palesata una contestazione portata avanti dagli ultrà, i quali sono riusciti ad ottenere un incontro con la dirigenza, all’interno del centro sportivo.Sono stati 5 i tifosi che hanno chiesto e conseguentemente ottenuto l’incontro con la società, durato pochi minuti. I tifosi juventini, si erano dati appuntamento a Vinovo prima della presentazione del nuovo allenatore livornese, prevista per le ore 16. Tanti striscioni e cori a favore di Antonio Conte, ma anche tanti striscioni e cori contro Allegri, a dimostrazione del fatto che non hanno accettato che la panchina juventina sia stata affidata proprio all’allenatore livornese.
Dopo l’incontro con la società, via via la protesta è andata scemando, anche se era previsto un sit-in di protesta in pieno centro a Torino, poi cancellato a causa pioggia.