Chi aveva pensato che Arnold Schwarzenegger avesse fatto il suo tempo, soprattutto nella saga di Terminator, si sbagliava di grosso.
I numerosi fan potranno tornare ad ammirarlo in una sorta di rivisitazione moderna, Terminato Genisys, una pellicola che ripercorre la storia della saga, dal momento in cui c’è la lotta degli uomini contro le macchine, così come era cominciato il primo Terminator.
Dunque rivivremo la lotta di John Connor e di sua madre Sarah Connor che si ritroverà a combattere con il primo Terminator mandato dal futuro, e così anche per la seconda macchina che sarà tecnologicamente più evoluta.
Arnold Schwarzenegger si inserisce nel contesto e torna nel suo ruolo, lo stesso regista Cameron ha rivelato di voler esplorare la saga di Terminator sotto aspetti diversi e renderla più moderna e più vicina alla realtà odierna, grazie anche alle attuali tecnologie cinematografiche che sono ben superiori di quelle del primo Terminator.
Lo stesso Schwarzenegger si complimenta e commenta questa interpretazione dopo oltre 30 anni dalla sua ultima, rivelando di aver fatto bene a tenersi in forma in questi anni, mai dire mai e difatti è tornato al suo Terminator.
Il film uscirà nelle sale il prossimo luglio 2015.