Scoperto nel 2007 dall’agente artistico Scooter Braun che si è per caso imbattuto in un suo video pubblicato su Youtube e divenuto particolarmente noto al pubblico in seguito alla pubblicazione dell’album di debutto intitolato ” My world”, pubblicato il 17 novembre 2009 e con oltre 2.000.000 di copie vendute , il celebre e giovanissimo cantautore, musicista e attore canadese, Justin Bieber, in questi anni ha fatto molto parlare di sé non soltanto per il talento che lo contraddistingue ma anche per i diversi guai in cui si è cacciato.
Quella di domani però, sarà una serata molto particolare per il giovane artista, idolo di migliaia di teenager, che sarà ospite della trasmissione “The Roast of Justin Bieber” ovvero “L’arrosto di Justin Bieber”.
La trasmissione sarà trasmessa domani sera alle 23 su Comedy Central (Sky 124) e nel corso della puntata Justin Bieber dovrà assistere alle battute e alle accuse che gli saranno rivolte da alcune celebrità e per rispondere a tali accuse avrà a disposizione solamente cinque minuti alla fine della trasmissione. Inoltre proprio quest’ultimi tireranno addosso al bel biondino anche delle uova. Insomma saranno 60 minuti davvero difficili per il giovane artista che potrà solo ricevere accuse, battute e frecciatine senza replicare.