Sta finalmente per terminare il conto alla rovescia per migliaia di telespettatori che da mesi attendono con ansia di poter assistere alla nuova edizione del talent show di Rai 2 intitolato “The Voice of Italy”. Il programma televisivo, per questa edizione 2015, andrà in onda proprio da domani, mercoledì 25 febbraio, mentre invece l’ultima puntata andrà in onda il prossimo 27 maggio 2015.
I coach di questa terza fantastica edizione del talent saranno Piero Pelù, Noemi, J-Ax ed i simpaticissimi Roby e Francesco Facchinetti, un padre ed un figlio che hanno deciso di condividere questa meravigliosa esperienza televisiva. Roby e Francesco Facchinetti hanno preso il posto della bravissima Raffaella Carrà attualmente impegnata in un’altra trasmissione televisiva e proprio a proposito di ciò il simpaticissimo ex “capitano uncino” ha dichiarato scherzosamente “Hanno detto che per sostituire una Carrà ci sono voluti due Facchinetti. In realtà c’è voluto un candidato ‘Forte Forte Forte’che è mio padre”.
E sempre Francesco Facchinetti ha scherzosamente raccontato delle precedenti esperienze, televisive e non, vissute insieme al padre e nello specifico ha dichiarato “Con lui ho condiviso solo due esperienze: le pagelle scolastiche, sempre negative, e la partecipazione a Sanremo, anche questa andata malissimo. Spero vada meglio questa volta”.