Mercoledì in prima serata torna su Raidue, il talent show nato dalla versione olandese di un format ideato da John de Mol.
Anche in quest’edizione tra i coach ci sarà raffaella Carrà, accanto alla regina delle televisione italiana ci saranno tre nuovi personaggi che sono: Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali.
Le puntate nelle quali si cercheranno nuovi talenti saranno quattordici e tra le novità di quest’anno l’esibizione dei concorrenti saranno accompagnate da una orchestra la Blind Audition.
A condurre questa quarta edizione ci sarà ancora una volta Federico Russo, mentre Alessandra Angeli conosciuta come Angelina vestirà i panni della V-reporter che svelerà quella che accadrà dietro le quinte e avrà contatti anche con il pubblico tramite la pagina web dedicata al programma.
Raffella Carrà della sua partecipazione al programma ha dichiarato: “Quest’anno non volevo fare televisione ma per The Voice ho fatto un’eccezione”.
Emis Killa, ha detto: “Da questa esperienza di The Voice mi aspetto tante cose belle, mi aspetto un riscontro positivo e una crescita.”
Dolcenera ha fatto sapere: “Cosa mi ha spinto ad affrontare questa sfida e a dire sì? Il fatto che ci siano dei compagni fighi, Raffaella, Max, Emis. Raffaella è una che veramente ti insegna la vita”.
Mentre Max Pezzali vorrebbe: “Far divertire le persone ma anche di rendere giustizia ai ragazzi che salgono là sopra”.