The Walking Dead torna e lo fa in grande stile con una sesta stagione che porterà grandi sorprese per i fan e i telespettatori.
Da oggi sul canale Fox alle ore 21 al via la prima puntata, la serie sarà molto più cruenta con un assedio di zombi mai visto prima, saranno 300 ad invadere il campo, come conferma anche Rick, ovvero Andrew Lincoln che dice: “Questa stagione è stata la più faticosa di tutte, non solo per gli attori ma anche per la troupe. Siamo sfiniti”.
Anche il produttore conferma un primo episodio davvero emozionante “Ci saranno 300 zombi sul set” rivela Greg Nicotero, ma quando ci sono gli zombi di mezzo ci potrebbe essere una morte di mezzo, così l’attore Josh McDermitt spiega come vengono a sapere della loro eventuale morte sul set:
“Di solito riceviamo notizia della morte del nostro personaggio con tre episodi di anticipo. Tra noi c’è chi non pensa ad altro”.
D’altronde come sanno gli stessi attori e la produzione, se si lavora a The Walking Dead e ci si trova su quel set, vuol dire che ogni personaggio può e deve essere pronto alla sua eventuale dipartita, intanto lo stesso produttore conferma che il primo episodio della sesta stagione riprenderà da dove si era fermata.