Tanta la voglia di avere il nuovo dispositivo della mela morsicata, che si arriva a fare di tutto per poter avere fra le mani l’iPhone 6.
In Cina è accaduto praticamente l’impensabile, segno tangibile che la passione per i dispositivi mobili può arrivare a rasentare quasi la follia, dell’episodio è stato protagonista un ragazzo cinese che si è piazzato davanti ad un Apple Store con tanto di cartello.
Il cartello, rigorosamente scritto a mano, esponeva i prezzi orari della propria fidanzata, che poteva essere affittata per una cena, una passeggiata, insomma per un certo numero di ore, tutto questo per arrivare ad avere la cifra necessaria per acquistare il nuovo iPhone 6.
L’affitto era orario e c’erano anche i prezzi ad ora della fidanzata, ovviamente c’era bisogno di un numero di ore non indifferente, visto il costo effettivamente proibitivo del nuovo dispositivo Apple, l’episodio ha fatto immediatamente il giro del mondo, sperando che nessuno possa cogliere al volo l’occasione e mettere in affitto il proprio o la propria fidanzata