Tim Cook, il numero uno di Apple, è stato eletto personaggio dell’anno dalla famosa rivista Financial Times, l’attuale personaggio di riferimento dell’azienda di Cupertino si merita anche la prima pagina del Time.
Tim Cook attraverso i risultati del CEO della Apple, tra fatturati in continua crescita e i nuovi dispositivi tecnologici, come ad esempio l’ultimo iPhone 6, si merita il riconoscimento di personaggio dell’anno, e quale miglior riconoscimento per un uomo di successo.
Dall’iPhone 6, ai nuovi sistemi operativi iOS, al progetto del nuovo metodo di pagamento attraverso dispositivi mobili Apple Pay, passando ovviamente per le statistiche dei fatturati, e non ultimo da non dimenticare l’acquisizione di Beats Music.
L’uomo dell’anno è lui, Tim Cook, premiato da quell’azienda che dopo un 2013 leggermente statico, si è saputa riprendere alla grande in tutto il 2014, ma molto probabilmente oltre ai suoi successi e a quelli ovviamente dell’azienda, c’è anche il coraggio del suo coming out che ha dimostrato lo spessore e la sua personalità.