E’ arrivato il nuovo singolo di Tiziano Ferro dal titolo: “Potremmo ritornare”, brano che fa da apripista al suo prossimo album: “Il mestiere della vita”, in uscita il 2 dicembre.
Un’attesa durata due anni da quando nel 2014 uscì “TZN The best of Tiziano Ferro” e che attualmente è l’album più venduto degli ultimi tre anni.
Di questa nuova “fatica” discografica il cantautore di Latina ha dichiarato: “In un mondo abituato al volume alto e che non ha più tempo per ascoltare nessuno ho risposto così, a voce bassa. Con una canzone che parla di quelli che a un certo punto hanno bisogno di tirare le somme. Esamino esanime il paesaggio. Tutto prende forma, al principio di un nuovo capitolo. Chi va e chi potrebbe ritornare”.
Per poter vedere e soprattutto ascoltare dal vivo l’artista i suoi fan dovranno aspettare ancora qualche mese. L’inizio del suo prossimo tour è previsto per l’inizio dell’estate, esattamente prenderà il via l’undici giugno da Lignano e si concluderà il quindici luglio allo stadio Franchi di Firenze. Una tournee che toccherà diverse città dal nord al sud del paese, come Milano, Torino, Roma, Bologna, Bari Messina e Salerno.