Uscirà il prossimo 2 dicembre il nuovo album di Tiziano Ferro dal titolo “Il mestiere della vita”, la cui cover è stata ispirata alla città di Los Angeles. Proprio nella città californiana il cantautore di Latina ha registrato il suo nuovo album.
Sulla copertina di questo sesto album in studio, il cantautore è vestito con un elegante completo blu e si sta aggiustando la cravatta. Alle sue spalle l’immagine tipica di Los Angeles e dalle colline appare il titolo dell’album “Il mestiere della vita”.
Un album che arriva dopo due anni dalla pubblicazione di TZN-The Best of Tiziano Ferro, sua prima raccolta, che ha venduto oltre 350mila, ottenendo sette dischi di platino con il primato di essere il disco italiano più venduto negli ultimi tre anni.
I suoi fans dopo che lo stesso cantautore ha svelato la copertina della sua ultima fatica discografica, sperano che prima del 2 dicembre arrivi un brano che faccia da apripista. Altra speranza dei suoi tantissimi ammiratori è che dopo l’uscita dell’album possa essere annunciato anche un nuovo tour. Purtroppo per il momento il diretto interessato non ha dato alcuna notizia in merito.