Tiziano Ferro alla soglia dei suoi trentasei anni ha capito che è arrivato il momento di pensare alla paternità, si sente pronto anche ad avere un figlio, anche da solo.
Un desiderio che lo ha portato a trasferirsi in America, esattamente è un anno che vive a Los Angeles, dove sta frequentando incontri per aspiranti genitori.
Il cantautore di Latina ha parlato di questo suo sogno al settimanale Vanity Fair e ha detto: “Frequento incontri per aspiranti genitori e mi sono reso conto che c’è molta razionalità da mettere in questo progetto, lo slancio non basta. Diciamo che se il cuore riesce a superare la quantità di burocrazia richiesta, allora il figlio lo vuoi per davvero. Comunque sì, per rispondere alla sua domanda, un bambino lo vorrei anche se sono solo. Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno”.
L’artista ha dichiarato da qualche anno la sua omosessualità e ora ha esternato la voglia di diventare padre, anche se attualmente non ha un compagno nella sua vita.