Tori Amos torna con un nuovo disco “Unrepentant Geraldines “ e con la stessa voglia di quando nel 1994 con l’album “Under the Pink” fu consacrata una delle protagoniste al femminile della musica rock di quegli anni.
La cantautrice statunitense ha tenuto il 2 giugno un concerto a Roma, stasera si sta esibendo a Milano al teatro Nazionale e mercoledì sera sarà a Padova, al Geox.
Il tour promozionale del suo ultimo album è partito lo scorso 5 maggio dall’Irlanda e dopo le tre tappe nel nostro paese, Tori Amos si esibirà in Russia, Turchia, Sud Africa, Canada e Stati Uniti.
L’artista in una delle sue ultime interviste ha dichiarato: “Prima di compiere cinquant’anni ero entrata un poco in crisi, ma un giorno mia figlia mi ha detto che dovevo smettere di lamentarmi e dovevo affrontare tutto questo per dimostrare a lei e a me stessa di essere più forte di vent’anni fa. E per farlo sono andata in tour da sola, ed è stata la medicina migliore. Avere 49 anni non è stato un granché ma compierne 50 è stato fantastico”.