Torna l’Isola con i suoi naufraghi più o meno famosi, per la prima volta a trasmettere il reality estremo sarà trasmessa da Canale Cinque alla conduzione c’è un’effervescente Alessia Marcuzzi che ha abbandonato la casa del Grande Fratello per l’Isola dei Famosi.
I concorrenti sono dodici e un tredicesimo naufrago sarà scelto dal pubblico da casa durante la prima diretta, che andrà in onda lunedì 26 gennaio. I naufraghi, come nelle edizioni precedenti, dovranno vedersela con la mancanza di cibo e di confort, ma non sarà così per tutti.
Ci saranno due spiagge e i più fortunati potranno sbarcare sulla Playa Goduria, che a molti soltanto il nome fa pensare che tra gli ospiti di questa spiaggia potrebbe esserci l’attore per film per soli adulti Rocco Siffredi. Questo naufrago è certamente abituato a mostrarsi alle telecamere in deshabillé ma non è abituato a privarsi non soltanto di cibo, ma anche delle sue attività amatoriali come ha dichiarato a un giornalisti prima di partire per questa avventura all’Isola dei Famosi 10.