Urla molto forti e il suono delle sirene, ecco quello che hanno dichiarato di aver sentito i vicini di casa di Marco e Matteo Montruccoli. Quando i soccorsi sono arrivati sul posto, in un’appartamento di via Fausto Coppi 2 a Quattro Castella, il comune italiano in provincia di Reggio Emilia in Emilia Romagna, si sono trovati davanti una vera e propria tragedia familiare.
Steso per terra, e senza vita, Marco Montruccoli, muratore di 34 anni e padre di tre figli, accanto a lui ancora in vita ma ferito Matteo Montruccoli, fratello minore della vittima. Ciò che ancora non sembra essere chiaro agli inquirenti è il motivo di tanto sangue, ciò che gli inquirenti si chiedono è se tra i due fratelli vi è stata una furibonda lite che li ha portati ad accoltellarsi a vicenda oppure se i due fratelli sono stati aggrediti all’interno della propria abitazione.
L’area intorno all’abitazione è stata transennata in attesa dell’arrivo del sostituto procuratore di turno Maria Rita Pantani e del medico legale.