E’ tragico il bilancio dell’incidente stradale che ha avuto luogo ieri, 16 febbraio 2015, nel pomeriggio e nello specifico intorno alle ore 17.00, in provincia di Pavia, all’altezza del comune italiano di Villanterio . Sei persone di cui cinque romeni ed un italiano, viaggiavano all’interno di una Bmw che ad un tratto è andata a schiantarsi contro un albero provocando la terribile tragedia. Su sei persone a bordo dell’automobile tre hanno perso la loro vita sul colpo mentre gli altri tre si sono feriti gravemente e sono stati subito soccorsi.
Di questi tre feriti però uno sembra essere, secondo le prime indiscrezioni trapelate, in condizioni di salute molto gravi, anzi disperate. Non è ancora chiaro cosa sia successo all’automobile e cosa abbia provocato un incidente tanto grave, anche se l’unica causa al momento plausibile sembra essere collegata all’alta velocità con cui l’automobile al momento dell’incidente viaggiava. L’impatto contro l’albero è stato molto violento. La vettura è poi carambolata in un campo vicino alla strada, ribaltandosi più volte.
Una tragedia che è costata la vita a tre persone, nella speranza che gli altri tre feriti possano presto tornare a casa. La Polizia sta indagando per capire se l’automobile in questione fosse rubata oppure no.