E’ stata ritrovata priva di sensi nella vasca da bagno della propria abitazione ad Atlanta e adesso si trova ricoverata in ospedale. Stiamo parlando di Bobbi Kristina Houston Brown ovvero la figlia della celebre cantante e attrice statunitense Whitney Houston nata nel 1993 dall’unione con il cantante, compositore, attore e ballerino statunitense Bobby Brown. Bobbi Kristina Houston Brown è stata ritrovata priva di sensi all’interno della vasca da bagno dal marito e da un amico che hanno subito chiamato i soccorsi.
Era l’11 Febbraio del 2012 quando, la madre della giovane, la celebre Whitney Houston, si trovava al Beverly Hilton di Beverly Hills dove venne ritrovata senza vita dentro la vasca da bagno della stanza in cui alloggiava. La causa del decesso è stata un collasso cardiaco causato probabilmente dal noto e prolungato abuso di droga, farmaci e alcool. A distanza di solo 3 anni anche la figlia è stata ritrovata priva di sensi all’interno di una vasca da bagno, ma per fortuna Bobbi Kristina Houston è ancora in vita.
All’ospedale insieme a lei, secondo alcune indiscrezioni, vi è la zia ma ancora non è chiaro se la giovane respira autonomamente oppure tramite l’aiuto di specifici macchinari.