Una grande notizia è in arrivo per i migliaia di fan della celebre serie televisiva statunitense “I segreti di Twin Peaks” ideata dal celebre regista, sceneggiatore, produttore cinematografico, pittore, musicista, compositore, attore, montatore, scenografo e scrittore statunitense David Lynch e dal regista, scrittore e sceneggiatore statunitense Mark Frost. Andata in onda tra il 1990 e il 1991, la serie televisiva ambientata nella cittadina montana di Twin Peaks ha rapito il cuore di migliaia di telespettatori che adesso sono felici di poter tornare a guardare i nuovi episodi della serie televisiva che dovrebbero andare in onda nel 2016.
In realtà nei mesi scorsi diverse voci si rincorrevano sul web, tra queste quelle che affermavano una rinuncia a dare un seguito alla serie televisiva da parte del regista David Lynch a causa di alcuni disaccordi avuti con la produzione. Per fortuna però è intervenuto lo stesso Lynch a smentire la notizia scrivendo su Twitter “Cari amici su Twitter, le voci non sono come sembrano…succederà di nuovo!! Twin Peaks ritornerà su Showtime”.
Twin Peaks 3 dunque si farà, sarà diretto da David Lynch e, stando a quanto trapelato dalle prime indiscrezioni, i nove episodi potrebbero essere più dei nove inizialmente annunciati.